Tris di nuove sedi per Allianz Bank FA

6 Giugno 2018, di Redazione

Claudio Ongis e Mario Ruta, Allianz Bank FA

Aumenta il presidio del territorio da parte di Allianz Bank Financial Advisors, la banca italiana del gruppo Allianz specializzata nei servizi di investimento alla clientela privata guidata dall’amministratore delegato Paola Pietrafesa. Tre nuove sedi hanno aperto i battenti, due filiali in Veneto e un centro di consulenza finanziaria in Lombardia.

In Veneto le nuove filiali sono ubicate a Padova,  in via Giacomo Matteotti 3 nel cuore della città, e a Vicenza in piazza Pontelandolfo 6 anch’essa situata nel centro storico cittadino a pochi minuti dal Teatro Olimpico. Alle tradizionali cerimonie col taglio del nastro hanno partecipato il direttore commerciale di Allianz Bank, Mario Ruta, rappresentanti delle autorità locali e l’area manager Claudio Ongis.

In Lombardia, a Lecco, è stato aperto il nuovo centro di consulenza finanziaria, inaugurato in via Aspromonte 2 nel pieno centro del capoluogo lombardo alla presenza del direttore commerciale Mario Ruta, assieme all’area manager Giuseppe Ghisleni.