TAH Industries Introduces New u-TAH(R) Nano(TM) Sistema di applicatore per semplificare la gest

30 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

TAH Industries, una controllata di Nordson Corporation (Nasdaq: NDSN), ha annunciato il sistema u-TAH(R) Nano(TM), il primo sistema a confezione e applicatore singoli per utilizzare i vantaggi meccanici, ergonomici ed economici dei distributori standard a singolo elemento per mischiare e applicare adesivi e paste a due elementi, e altro materiale odontoiatrico e medico nelle applicazioni cliniche.

Secondo il Freedonia Group, “La domanda USA di adesivi e sigillanti medici ed odontoiatrici aumenterà ogni anno del 7,6 percento fino al 2011, spinta dal continuo sviluppo di nuovi prodotti e dal fatto che vengono sempre più accettati in ambienti chirurgici e fra i pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

TAH Industries, Inc.Doris Booth, +1 609-259-9222, int. 238Esperta di [email protected] Industries, Inc.Jonathia Ang, +1 609-259-9222, int. 224Direttore delle Vendite Globali e del [email protected]