SuperDerivatives annuncia l’alleanza con Standard & Poor’s e l’aggiornamento al sistema FX per

24 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

In risposta alla domanda globale proveniente dai mercati finanziari per capacità accessibili, di vasta portata e trasparenti per la determinazione dei prezzi, SuperDerivatives, specialista nella determinazione dei prezzi per i derivati, e Standard & Poor’s hanno annunciato un’alleanza che creerà il più grande servizio al mondo per la rivalutazione indipendente nel mercato combinato del contante e dei prodotti derivati.

SuperDerivatives fornisce opzioni per la determinazione dei prezzi per le principali banche, i fondi di copertura e altre istituzioni finanziarie in tutto il mondo. David Gershon, CEO di SuperDerivatives, ha commentato che questa impresa comune consentirà ai clienti provenienti dai mercati già sviluppati e da quelli in via di sviluppo “di valutare efficacemente la più ampia gamma di prodotti con un’unica offerta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Chatsworth Communications per SuperDerivativesMatthew Austin, 0044-(0)[email protected]