Parte il virtual club di Credit Suisse, primo appuntamento sulla digital health

7 Luglio 2020, di Mariangela Tessa

Si terrà il 15 luglio alle ore 15, il primo appuntamento di The Digital Times, il virtual club di Credit Suisse.

Sotto i riflettori, il tema della digital health,  che sarà affrontato da diverse prospettive con esperti del settore e specialisti degli investimenti (CLICCA QUI PER ISCRIVERTI).

Come ha spiegato Frank Di Cocco, Head of Retail Distribution, Credit Suisse Asset Management Italy, in un’intervista a Wall Street Italia:

“The Digital Times si svilupperà attraverso 4 eventi in streaming che vi proietteranno all’interno di un ambiente virtuale, in cui esperti nazionali e internazionali racconteranno di persona la loro esperienza concreta e tangibile e di come il loro lavoro stia cambiando le nostre vite.

Parleremo anche dei nostri fondi tematici e quindi non mancheranno i nostri gestori che vi forniranno un aggiornamento sulle nostre soluzioni tematiche: salute digitale, sicurezza, edutainment e robotica. Il secondo motivo, il più facile da intuire, è che richiama la storica testata finanziaria inglese che tutti conosciamo.

Infatti The Digital Times è anche un magazine digitale multimediale, con uscite che anticiperanno i 4 eventi tematici e che conterranno un editoriale originale e una selezione di articoli da leggere o se preferite da ascoltare in podcast. A ciascun trend sarà dedicato un numero. Affronteremo un tema per volta, ma non in modo chiuso, perché sappiamo bene che è proprio intrecciando temi diversi che si generano le innovazioni migliori”.