17:19 mercoledì 22 Marzo 2017

Widiba si aggiudica il premio Abi per l’innovazione

La banca online del gruppo Mps, Widiba, si è aggiudicata il primo posto nel premio Abi per l’Innovazione nei servizi bancari 2017: è il quarto podio che l’istituto si è guadagnato nell’ambito di riconoscimenti per l’innovazione in ambito finanziario .
La scelta dell’Associazione Bancaria Italiana ha premiato Widiba grazie al progetto “Il primo mutuo nativo digitale”, per la categoria “Premio innovazione operativa: Digitalizzazione e innovazione dei processi”.
Il mutuo in questione permette una sottoscrizione completamente paperless, dalla richiesta con firma digitale fino all’invio online dell’intera documentazione al notaio. Widiba spiega in una nota che tale innovazione offre “i tempi di conferma ed erogazione più rapidi sul mercato, il costante supporto di un “tutor” specializzato e un servizio di analisi immobiliare sempre aggiornato”.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti