18:31 martedì 21 Novembre 2017

Wall Street, S&P 500 supera per la prima volta la soglia dei 2.600 punti

Wall Street estende i rialzi della seduta di ieri, con anche l’indice S&P 500 che dopo il Nasdaq ha ottenuto un nuovo record. Il paniere allargato ha superato per la prima volta la soglia dei 2.600 punti toccando un picco a 2.600,11 punti con gli investitori che guardano con sempre maggiore ottimismo all’andamento della crescita economica globale e al rafforzamento degli utili aziendali.

In attesa di Thanksgiving Day e del Black Friday, che daranno ufficialmente il la alla stagione dello shopping pre natalizio, che si preannuncia da record, arrivano buone indicazioni dall’indice statunitense sulle vendite di case esistenti, passato in ottobre a 5,48 milioni di unità comprate da 5,37 milioni (si tratta di dati annualizzati). Gli analisti avevano stimato 5,42 milioni. Intanto Janet Yellen ha annunciato che lascerà il board della Federal Reserve dopo il giuramento di Jerome Powell, scelto per la sua successione.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti