Via al “Club” per giocare a padel, lo sport rivelazione che ha conquistato Zambrotta

1 Luglio 2021, di Alberto Battaglia

Nasce per fare rete e giocare assieme a padel, uno sport fra il tennis e lo squash nato in sudamerica. Stiamo parlando di Zeta Padel Club, “il nuovo network sportivo vuole rivolgersi agli appassionati che vedono nel campo di padel non solo un volano di socializzazione, ma anche il luogo ideale per coltivare interessi e affari”.

Per far conoscere il progetto, Zeta ha installato due campi temporanei piazza Gae Aulenti a Milano, su cui gli appassionati potranno giocare dall’1 luglio fino al 23 agosto.

L’evento di presentazione è culminato con un match inaugurale tra ex giocatori di calcio: il campione del mondo e socio di Zeta Padel, Gianluca Zambrotta, Cristian Zaccardo, Lele Adani e Nicola Ventola.

“L’evento di Gae Aulenti è solo il primo passo di un lungo percorso: il nostro obiettivo è avviare 5 club entro la fine del 2021″, ha dichiarato Luca Cabassi, ceo di Zeta Padel Club, “entro 5 anni, inoltre, vogliamo aprire altri 15 club diretti tra temporanei, stagionali e permanenti, con una media di 4/5 campi per ogni club”.