Novità nel mondo della ristorazione, Tegamino’s raddoppia a Milano dal 4 marzo
Tegamino’s apre a Milano, da martedì 4 marzo, un nuovo e coloratissimo ristorante in viale Bligny al numero 5, nato dalla collaborazione tra il founder Marco Serrone insieme all’imprenditrice Elisa Simonaro. Il ristorante arriva dopo il successo del food corner Tegamino’s go! dedicato al delivery e sito in via Federico Faruffini. Il food brand diventerà una catena con un progetto di espansione nei prossimi anni.
Con un impasto leggero e croccante, ingredienti selezionati e un’atmosfera accogliente, Tegamino’s intende ridefinire il concetto di pizza al tegamino, trasformandola in un’icona di qualità, innovazione e convivialità. Ogni morso deve raccontare una storia di passione, di ingredienti eccellenti e di tradizione reinventata, una combinazione perfetta di gusto e texture, pensata per essere irresistibilmente buona ovunque che sia gustata al ristorante o d’asporto. Ogni pizza è più di un piatto: è un momento da ricordare.
Qualità senza compromessi, utilizzando solo ingredienti di alta qualità, selezionati per garantire un sapore autentico attraverso ricette esclusive. Un’alternativa irrinunciabile alle classiche pizzerie, con un prodotto diverso da qualsiasi altra proposta sul mercato. Un’esperienza che unisce gusto, tradizione e un tocco di creatività. Un servizio smart e flessibile, con opzioni di ritiro e consegna che si adattano alle esigenze di chi vive una vita dinamica.
Ogni pizza – dichiara Marco Serrone, founder di Tegamino’s – è realizzata con cura, esaltando il gusto attraverso una selezione attenta delle materie prime. La nostra visione è quella di diventare il punto di riferimento per l’originale pizza al tegamino in Italia, creando un format scalabile e assolutamente riconoscibile. L’obiettivo è nel breve periodo quello di consolidare la presenza del brand a Milano con nuovi punti vendita in città. Parallelamente, svilupperemo il franchising, selezionando partner strategici per espanderci prima in Italia e successivamente all’estero. Nel lungo periodo, puntiamo a fare di Tegamino’s un brand di riferimento per la pizza al tegamino, con un network di locali nelle principali città. Siamo pronti a portarla ovunque.
Breaking news
Le scorte di greggio negli Stati Uniti hanno registrato un incremento superiore alle previsioni nella settimana terminata l’11 aprile 2025. L’EIA ha riportato un aumento di 0,5 milioni di barili, superando le attese di 0,4 milioni. Anche le riserve strategiche di petrolio sono cresciute, mentre le scorte di distillati e benzine sono diminuite.
Wall Street apre in ribasso con le azioni di Nvidia e Asml in forte calo, influenzando negativamente il Nasdaq. Nvidia annuncia extracosti significativi a causa delle restrizioni sulle esportazioni in Cina, mentre Asml riporta ordini inferiori alle aspettative. Intanto, continuano le tensioni commerciali tra Stati Uniti e Cina.
Nel marzo 2025, le vendite al dettaglio negli Stati Uniti hanno registrato una crescita dell’1,4% su base mensile, raggiungendo i 734,9 miliardi di dollari, superando le previsioni degli analisti. Il dato annuo mostra un incremento del 4,6%. Le vendite al dettaglio ‘core’, escludendo le auto, sono aumentate dello 0,5%.
Le richieste di mutuo negli Stati Uniti sono in calo, con un decremento dell’8,5% nell’ultima settimana, secondo la Mortgage Bankers Association. Questo segue un aumento del 20% della settimana precedente, mentre i tassi sui mutui trentennali sono saliti al 6,81%.