12:09 martedì 20 Ottobre 2020

Superbonus 110%: al via il servizio di cessione del credito di Banca Mediolanum

Dal 15 ottobre Banca Mediolanum propone ai propri clienti privati, il servizio di cessione del credito di imposta pari al 110% delle spese sostenute a fronte di specifici interventi di efficienza energetica o interventi di riduzione del rischio sismico, il cosiddetto Superbonus 110%.

Il servizio offerto dall’istituto, si legge in una nota,  contempla anche la gestione degli altri bonus (50%, 65%, 55%), anch’essi cedibili in base alla medesima Legge. L’offerta è riservata alla clientela retail di Banca Mediolanum che può contare sul consueto approccio consulenziale del proprio Family Banker ed avendo come controparte creditizia uno degli istituti più solidi di Europa.

Il servizio consentirà di ottenere liquidità a fronte della cessione a Banca Mediolanum dei crediti d’imposta previsti dalla normativa incentivante. Le modalità di intervento previste sono due: da una parte anticipo di liquidità e contestuale promessa di cessione del credito d’imposta, rivolto a tutti i clienti che hanno necessità di liquidità e vogliono cedere i loro crediti e dall’altra cessione del credito d’imposta rivolto a tutti i clienti che vogliono esclusivamente cedere il credito d’imposta

Breaking news

14/06 · 17:38
Piazza Affari crolla con rialzo spread, peggiore in Europa

Piazza Affari maglia nera tra le borse europee, appesantita dalle banche. Il caos politico in Francia amplia lo spread Btp-Bund

14/06 · 17:05
Adobe in forte rialzo a Wall Street: +14,58% in apertura

Le azioni di Adobe Systems sono in forte crescita grazie a risultati trimestrali superiori alle aspettative e a un aumento della guidance per il 2024. Il CEO Shantanu Narayen attribuisce il successo alla crescita di Creative Cloud, Document Cloud ed Experience Cloud e all’approccio innovativo nell’intelligenza artificiale.

14/06 · 16:12
Apertura in calo a Wall Street: S&P 500 a -0,3%, Nasdaq cede lo -0,27%

Apertura negativa per Wall Street nonostante i record di chiusura di ieri per S&P 500 e Nasdaq Composite. Gli investitori puntano su un taglio dei tassi d’interesse a settembre dopo i recenti dati sull’inflazione. Le dichiarazioni di Loretta Mester, presidente della Fed di Cleveland, sottolineano l’importanza di non attendere troppo per ridurre i tassi.

14/06 · 13:38
Abionyx Pharma in forte crescita a Parigi dopo il feedback positivo della FDA

Abionyx Pharma ha registrato un significativo aumento del valore delle sue azioni alla Borsa di Parigi, grazie al feedback positivo ricevuto dalla FDA riguardo la richiesta di autorizzazione per un nuovo farmaco sperimentale contro la sepsi, denominato Cer-001.

Leggi tutti