16:19 martedì 30 Agosto 2016

Crollo per Abercrombie & Fitch, titolo giù del 20,35%

Vendite problematiche per Abercrombie & Fitch: nei tre mesi precedenti al 30 luglio la casa d’abbigliamento ha registrato un ribasso del 4% sui risultati comparati relativi ai negozi aperti da almeno un anno; risultati che, a quanto afferma il presidente Arthur Martinez, potrebbero rimanere difficili anche nel secondo semestre, contrariamente a quanto prospettato lo scorso maggio.

Il mercato la prende male al Nyse ove il titolo sta cedendo il 20,35% a 18,25 dollari.

Nel dettaglio le perdite nette per la società sono state, nel periodo di riferimento, pari a 13,1 milioni di dollari, mentre il fatturato cede il 4% a 783,2 milioni. Nonostante il calo i dati sono meno cattivi di quanto prospettassero gli analisti.
Crescono le vendite digitali, in avanzata del 23% con un ritmo crescente rispetto al +21% dell’anno scorso.

Breaking news

17:39
Piazza Affari positiva (+0,9%), denaro su Diasorin e Leonardo

Finale positivo per Piazza Affari, con riflettori puntati sulle trimestrali. In spolvero Diasorin dopo i conti

17:07
Lorie Logan della Fed: “Troppo presto per ridurre i tassi”

Lorie Logan, presidente della Fed di Dallas, afferma che è prematuro pensare ad una riduzione dei tassi d’interesse, rimanendo ottimista sul raggiungimento dell’obiettivo di inflazione al 2% e rilevando una sorprendente resilienza economica.

17:05
Barclays nomina Gian Marco Martino come nuovo CFO per l’Europa

Barclays, il colosso bancario britannico, ha annunciato Gian Marco Martino come il nuovo Chief Financial Officer per la divisione europea, in attesa di approvazione dalle autorità. Con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore finanziario, Martino porta con sé un’esperienza significativa dalla sua recente posizione come CFO di Credit Suisse.

16:14
Sella, primo trimestre del 2024 in positivo

Il gruppo Sella ha annunciato un incremento degli utili netti nel primo trimestre dell’anno, con un forte contributo da parte della Banca Sella. La solidità patrimoniale è confermata da indicatori finanziari robusti, inclusi un elevato coefficiente Cet 1 e Total Capital Ratio, oltre a una crescita nella raccolta globale e nel margine d’intermediazione.

Leggi tutti