15:36 giovedì 12 Novembre 2015

Autogrill: + 50% di utili netti nei primi 9 mesi

ROMA (WSI) – Autogrill chiude i primi 9 mesi dell’anno con un utile netto a 56,2 milioni di euro segnando un + 50% e +30,8% a cambi costanti. Crescono anche i ricavi che raggiungono quota 3,17 miliardi con un incremento pari al 10,6%.

I risultati del terzo trimestre rivelano che la società Autogrill registra ricavi consolidati in crescita dell’11,6% a 1,2 miliardi con utile netto che raggiunge i 72 milioni e una progressione del 17,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Confermata la guidance su vendite e ebitda, rispettivamente tra 4,3 e 4,4 miliardi e tra 370 e 380 milioni di euro.

Breaking news

5/06 · 16:27
Wall Street apre in calo: Nasdaq cede l’1,06%

Apertura negativa per Wall Street con il Nasdaq in forte ribasso. I timori di un aumento dei tassi d’interesse si intensificano dopo un solido rapporto sull’occupazione. Il Dow Jones e lo S&P 500 mostrano andamenti contrastanti, mentre il prezzo del petrolio Wti scende al Nymex.

5/06 · 13:45
Eni: firmato accordo per ingresso nel Blocco esplorativo A1 in Gambia

L’entrata nel Blocco A1 è in linea con la strategia esplorativa di Eni che mira a creare un portafoglio geograficamente diversificato

5/06 · 12:29
Eurozona, calo del PIL nel primo trimestre 2026

Nel primo trimestre del 2026, il PIL dell’Eurozona ha subito una flessione dello 0,2%, secondo Eurostat. Questo dato è inferiore alle previsioni iniziali di crescita e al consensus. Parallelamente, l’occupazione ha mostrato un leggero aumento, in linea con le aspettative degli analisti.

5/06 · 11:36
Airbus, aumento del 59% nelle consegne di aerei a maggio

Airbus ha registrato un aumento del 59% nelle consegne di aerei a maggio rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, totalizzando 262 velivoli consegnati dall’inizio dell’anno. Questo incremento è stato sostenuto da una ripresa delle consegne in Cina dopo la risoluzione di ritardi amministrativi. Airbus punta a consegnare 870 aerei entro il 2026, con 815 ordini lordi registrati finora.

Leggi tutti