Netezza presenta i risultati finanziari del primo trimestre fiscale 2009

29 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Netezza Corporation (NYSE Arca: NZ), il leader globale di data warehouse e applicazioni analitiche, ha comunicato oggi i risultati finanziari per il primo trimestre fiscale che si è concluso il 30 aprile 2008.

Jit Saxena, presidente e CEO di Netezza, ha dichiarato “Continuiamo ad essere soddisfatti dei risultati della nostra attività su tutti i fronti. I nostri clienti, sia quelli nuovi che quelli già esistenti, stanno adottando i dispositivi Netezza all’interno di una vasta gamma di mercati verticali. Questo impulso e rafforzamento all’interno del nostro settore avvalora gli investimenti che stiamo facendo per lo sviluppo dei prodotti e con i channel, per poter soddisfare le necessità dei nostri clienti e cogliere le opportunità di mercato di fronte a noi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Netezza CorporationContatto per gli investitori:Patrick J. Scannell, Jr., +1-508-382-8342Vicepresidente senior e [email protected] per i media:Virginia Lux, +1-508-382-8494Direttore delle comunicazioni di [email protected]