L’AC Milan rinnova la partnership con la piattaforma di trading ROinvesting

28 Luglio 2021, di Redazione Wall Street Italia

Prosegue il sodalizio tra la piattaforma di trading online ROInvesting e l’AC Milan. Il club rossonero ha annunciato il rinnovo della partnership commerciale che continuerà per la terza stagione sportiva consecutiva.

Il rinnovo della partnership arriva dopo un anno che ha visto la prima squadra maschile e femminile di AC Milan qualificarsi per la UEFA Champions League e la base clienti di ROInvesting crescere rapidamente. I due brand rafforzeranno ulteriormente il loro rapporto che li ha visti impegnati fuori dal campo in iniziative per la comunità a fianco di Fondazione Milan a sostegno del personale sanitario impegnato in prima linea nella lotta contro il Covid-19.

“Siamo entusiasti di continuare il viaggio che abbiamo intrapreso con ROInvesting. Hanno dimostrato di essere un partner fantastico con un occhio attento alle necessità della comunità fuori dal campo con il loro sostegno alle iniziative di Fondazione Milan in risposta alla pandemia Covid-19 nel momento del bisogno.”, rimarca Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer.

“Siamo molto felici di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Milan per altri due anni. Il nostro obiettivo fin dal primo giorno è stato quello di creare un rapporto forte e duraturo tra le parti e siamo lieti di vederlo prendere forma.” ha detto Constandinos Zavros, portavoce di ROInvesting.

 

ROInvesting incoraggia i trader in Italia e nel mondo a vivere un’esperienza di trading eccezionale su una piattaforma tecnologica che permette di raggiungere i mercati finanziari velocemente. Il broker regolamentato offre interfacce desktop e mobile, strumenti di trading senza pari, materiale didattico e sicurezza dei dati mentre continua costantemente ad espandere la propria offerta per adeguarsi al ritmo del mondo finanziario che sembra andare più veloce che mai.