L’ex Amministratore delegato della Cathay Pacific Airways, David Turnbull entra a far parte di

11 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Seabury Group LLC (“Seabury”) ha annunciato oggi la costituzione di una propria filiale a Hong Kong, Seabury Aviation & Aerospace Asia (Hong Kong) Ltd. (“Seabury Asia”) la cui sede principale sarà a Hong Kong, e che David Turnbulla, dirigente nel settore dell’aviazione e dei trasporti marittimi entrerà nell’azienda in qualità di Presidente della nuova entità. La decisione di Seabury di costituire Seabury Asia nasce dalla crescente domanda ricevuta da parte clienti i Seabury operanti nei settori di aviazione, aerospaziale, cargo e marittimo asiatici per i servizi di consulenza finanziaria, strategica e operativa offerti da Seabury.

David Turnbull attualmente ricopre la carica di Presidente della Pacific Basin Shipping, Limited; una società di Hong Kong quotata in borsa, dove è impegnato dal 1° gennaio 2008 e manterrà tale posizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Seabury Group LLCKaren C. Cook, +1 212-475-8132Direttore delle Comunicazionikcook@seaburygroup.com