Società

IWBank Private Investments si rafforza con un nuovo professionista

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

L’area Wealth banker di IWBank Private Investments, la banca del Gruppo Ubi Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, si rafforza con l’ingresso di Riccardo Andrea Clementi, proveniente dal private banking di Unicredit.

“Questo ingresso conferma il nostro ruolo quale polo di attrazione per professionisti con competenze verticali di assoluta eccellenza, grazie a un modello di business concepito per rispondere in maniera professionale a una domanda di consulenza sempre più specializzata. Questa richiede soluzioni di investimento a elevato valore aggiunto ed expertise specialistiche, per le quali possiamo avvalerci anche di importanti sinergie con le strutture del gruppo Ubi focalizzate su servizi di Corporate advisory ed M&A, Private equity, Trust e successori”  ha sottolineato Stefano Lenti, responsabile Area consulenti finanziari e Wealth bankers di IWBank Private Investments. 

La rete dei consulenti finanziari di IWBank Private Investments, al cui interno si colloca l’Area Wealth, raggruppa 752 professionisti (dato Assoreti al 31.03.2018).