IntervalZero acquisisce dell’attività di software embedded Ardence dalla Citrix; I dirigenti an

28 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

IntervalZero Inc., una nuova società software embedded (incapsulato) con a capo un gruppo di dirigenti anziani di Ardence, ha annunciato oggi la propria acquisizione dell’attività di software embedded Ardence dalla Citrix Systems, Inc.

Il team esperto di IntervalZero comprende il fulcro del gruppo software embedded di Ardence e include professionisti operanti nei settore della gestione, dell’ingegneria, dello sviluppo, delle vendite, del marketing, della finanza e dell’assistenza con un’esperienza comprovata della base clienti embedded di Ardence, così come dei suoi principali prodotti embedded presenti sul mercato e del mercato delle tecnologie embedded.

La società, la cui sede si trovava nel Waltham, MA, è diretta dal CEO Jeffrey D. Hibbard, un dirigente Ardence/Citrix che vanta oltre venti anni di esperienza nel campo del software engineering, delle vendite, del marketing e del management.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Brian Carter, 508-277-7570Vicepresidente Marketing & Strategic [email protected] CommunicationsKim Baker, [email protected]