Mercati

inSIM Technology garantirà connessioni sicure con i cellulari per apparecchi machine-to-machine

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Vivo, Oberthur Technologies e Wavecom (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM) hanno annunciato oggi che l’operatore brasiliano sta eseguendo delle sperimentazioni con l’obiettivo di convalidare la tecnologia inSIM(R) (Subscriber Identity Module) dotata di SIM per l’offerta di sottoscrizione machine-to-machine (M2M). Le 3 aziende uniranno le proprie forze nei propri settori di competenza (operatore mobile, connettività wireless, secure element SIM) per offrire una soluzione unica, completamente integrata, pronta all’uso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

VivoMedia:Hilton Mendes, +55 11 7420 1268Direttore innovazioni handset e [email protected] TechnologiesMedia:Delphine Cagnieul, +33 (0)1 47 85 55 22Manager [email protected]:Mette Hautemaniere, +33 (0)1 46 29 94 17Public [email protected]:Lisa Ann Sanders, +33 (0)1 46 29 41 81Direttrice Brand Development e [email protected]