Enfora lancia una piattaforma wireless dal consumo bassissimo che può aumentare fino a più di 1

24 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Enfora, fornitore leader a livello globale di soluzioni wireless intelligenti per le reti di consulenza o servizi, ha annunciato oggi il lancio della piattaforma Enabler(R) Low Power Platform (LPP). Questa nuova piattaforma fornisce ai produttori una soluzione wireless che può estendere la vita delle batterie da 30 giorni, ad esempio, fino a più di 18 mesi. Oltre alla capacità di supportare ed estendere la vita delle batterie, la piattaforma Enabler LPP è stata costruita con lo scopo di supportare le applicazioni di monitoraggio delle risorse delle imprese di dispositivi mobili, flotte di veicoli e una serie di altri apparati in una varietà di mercati verticali.

“Questa nuova piattaforma è un grande aiuto per chi deve monitorare e gestire le risorse mobili remote, ma deve confrontarsi con la durata limitata delle batterie degli strumenti attuali” ha affermato Brian Murphy, Vicepresidente del settore Vendite mondiali di Enfora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EnforaLee Lanucha, [email protected]