Mercati

Eaton perfeziona l’acquisizione di The Moeller Group

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il produttore industriale diversificato Eaton Corporation (NYSE : ETN) ha annunciato oggi il perfezionamento dell’acquisizione di The Moeller Group, conformemente a quanto annunciato nel comunicato stampa rilasciato da Eaton in data 20 dicembre 2007.

Nell’esercizio conclusosi il 31 dicembre 2007 The Moeller Group, con sede generale a Bonn, Germania, ha registrato un fatturato di 1,02 miliardi di euro. La società è un fornitore leader di componenti per applicazioni edilizie commerciali e residenziali e controlli industriali per attrezzature industriali. Moeller vende i propri prodotti in via primaria a clienti ubicati nell’Europa occidentale ed orientale e nella regione dell’Asia Pacifico. The Moeller Group possiede 15 stabilimenti di produzione a livello globale ed uffici vendite in oltre 90 Paesi ed impiega 8.700 dipendenti circa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Eaton Corporation Kelly Jasko, +1 (216) 523 5304 E-mail: kellymjasko@eaton.com