Mercati

Dragon Capital e East Capital Bering Ukraine Fund acquistano una quota del 70% di Chumak, una delle

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La banca d’investimenti Dragon Capital e l’East Capital Bering Ukraine Fund hanno acquistato congiuntamente una quota del 70% dal co-fondatore di Chumak, Professor Hans Rausing. Chumak è l’azienda più importante per la lavorazione di pomodori nell’Europa centrale e orientale, e uno dei marchi principali dell’Ucraina.

Il Dr. Tuve Johannesson in rappresenzanza del Professor Hans Rausing, ha commentato: “Abbiamo scelto Dragon Capital come consulente e investitore core per questa operazione di cessione della nostra quota di Chumak. Chumak rappresenta uno dei nostri investimenti diretti più brillanti nell’ex Unione Societica, quindi la continuazione del cammino vittorioso della società e un forte supporto degli azionisti per noi hanno un’importanza particolare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.