Da Sony nuovo smartphone ultra impermeabile

7 Gennaio 2014, di Redazione Wall Street Italia

ROMA (WSI) – Al Consumer Electronics Show 8Cse) di Las Vegas Sony ha annunciato il suo nuovo smartphone ultra-impermeabile, l’Xperia Z1S, che sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 22 gennaio tramite T-Mobile.

Questo nuovo modello, informano i media Usa, è la versione successiva dell’Xperia Z1, lanciato sul mercato quest’estate. Rispetto al modello precedente l’Xperia Z1S non è solo resistente all’acqua, ma è possibile immergerlo in profondità, fino a 4,5 metri, per 30 minuti alla volta, senza che riporti alcun tipo di danno.

Un altro grande miglioramento di questo nuovo smartphone a marchio Sony è la sua fotocamera, che ha 20,7 megapixel e la possibilità di scattare facilmente foto sotto l’acqua, grazie a un apposito punsaltino esterno.

Per il lancio l’azienda ha collaborato con T-Mobile, grazie alla quale sarà possibile per i clienti acquistare il telefonino per 528 dollari, con 24 rate mensili da 22 dollari.

Come lo Z1, infine, lo Z1S ha uno schermo da 5 pollici, ma la sua forma è più arrotondata e sottile rispetto al precedente e ha più memoria (32 GB).