Collaborazione Unisys-Expand Networks per il nuovo servizio di ottimizzazione WAN gestito in It

3 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Unisys Corporation, azienda di soluzioni e servizi informatici a livello mondiale, ha annunciato la collaborazione con Expand Networks, leader dell’accelerazione applicazioni su WAN (Wide Area Network) per lo sviluppo di un nuovo servizio di ottimizzazione WAN gestito. La piattaforma Compass di Expand Network verrà strettamente integrata con il nuovo servizio di ottimizzazione WAN gestito di Unisys per creare un’infrastruttura IT ottimizzata destinata alle aziende del mercato nazionale.

Come parte del portafoglio prodotti Network Connectivity Solutions, i nuovi servizi di gestione reti LAN (Local Area Network) e WAN targati Unisys si baseranno sulla piattaforma Compass, una famiglia di tecnologie di Expand Network ad alto livello di integrazione che include soluzioni di ottimizzazione WAN e di accelerazione della rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Cohesive Communications per Expand NetworksDavid Rowlands/ Jennifer ManningTel: +44 (0) 1291 [email protected]