Economia

Cinque titoli made in Usa che promettono ritorni stellari

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il mercato del lavoro statunitense sta registrando ottimi risultati respingendo così i timori di un brusco rallentamento della prima economia al mondo.

Secondo il Bureau of Labor Statistics, l’economia Usa ha aggiunto 312.000 nuovi posti di lavoro a dicembre, superando le stime degli analisti di circa 182.000 posti di lavoro. L’incremento delle assunzioni è stato il maggiore degli ultimi 10 mesi e il tasso di disoccupazione, nel frattempo, è salito al 3,9% dal 3,7%. Pur continuando a essere su livelli storicamente bassi.

Grazie a questo boom del mercato del lavoro americano investire in determinati azioni può far avere ritorni stellati. Ecco cinque titoli su cui puntare secondo gli analisti di Zacks Investment Research. Godono tutti di rating “Strong Buy” o “Buy”.

  • Il primo è Korn/Ferry International che offre soluzioni di gestione i cui profitti sono stimati in aumento dell’1,8% negli ultimi 60 giorni.
  • 12sdfghyui

  • BG Staffing, invece è un’agenzia IT che fornisce servizi di personale temporaneo negli Stati Uniti con utili in aumento del 4,3% negli ultimi 90 giorni.
  • CUI Global è impegnata nell’acquisizione, sviluppo e commercializzazione di energia e componenti elettromeccanici con un utile stimato in crescita del 39% negli ultimi 90 giorni.
  • DXP Enterprises  si occupa della distribuzione di prodotti, attrezzature e servizi di manutenzione, riparazione e funzionamento a clienti del settore energetico e industriale negli Stati Uniti con profitti stimati in crescita dell’11,3% negli ultimi 60 giorni.
  • G-III Apparel Group invece disegna, produce e commercializza abbigliamento per uomo e donna negli Stati Uniti e a livello internazionale e i cui utili sono stimati in crescita del 5,8% negli ultimi 60 giorni.