blinkx si associa con ON Networks per distribuire programmi originali

25 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

blinkx, il motore di ricerca per video più grande e più avanzato del mondo, ha annunciato oggi un partenariato con ON Networks (www.onnetworks.com), una società di media digitali che produce originali spettacoli televisivi su richiesta. I contenuti video ad alta definizione di ON Networks sono ora più facilmente accessibili che mai su www.blinkx.com. Secondo i termini dell’accordo, blinkx si avvarrà della propria piattaforma AdHoc per piazzare pubblicità dal contenuto attinente al contesto del filmato e condividerà gli utili provenienti dalla pubblicità con ON Networks.

ON Networks, fondata sui cambiamenti con cui gli spettacoli televisivi vengono creati, distribuiti e monetizzati, sostiene attivamente un franchising in crescita e diversificato per il consumo che offre programmi innovativi mirati al dove, al quando e al come gli spettatori li desiderano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sparkpr per blinkxJamie Walker, [email protected] CommunicationsClare Gayner, +44 (0)20 8834 [email protected] ON NetworksKarl Scholz, +1-512-493 [email protected]