Banca Euromobiliare, due giorni di convention a Milano

28 Novembre 2019, di Massimiliano Volpe

Guardare indietro per conoscere, guardare avanti per crescere. E’ questo il filo conduttore della convention di Banca Euromobiliare, istituto del Gruppo Credem specializzato nel private banking guidato dal Direttore Generale Matteo Benetti, al via oggi giovedì 28 novembre.

L’incontro, a cui parteciperanno oltre 500 persone tra professionisti dell’istituto, top manager della capogruppo Credem e delle società del gruppo, si terrà presso il Museo Alfa Romeo di Arese (Milano) e si concluderà domani venerdì 29 novembre.

In particolare interverranno diversi membri del top management di Credem tra cui il Presidente Lucio Igino Zanon di Valgiurata, il Direttore Generale Nazzareno Gregori ed il Vice Direttore Generale Stefano Pilastri.
Parteciperanno alla convention anche numerosi esperti delle società del Gruppo come Euromobiliare Asset Management SgrEuromobiliare Advisory SimEuromobiliare FiduciariaCredem Private Equity e Credemvita.

Focus principale dell’intero evento sarà la valorizzazione delle persone.
Nel dettaglio, durante la prima giornata sarà organizzato un spazio denominato “Agorà” per la condivisione dei progetti ed un talk show per illustrare le principali novità ed i primi benefici generati dall’iniziativa denominata “La Rete al Centro” avviata agli inizi del 2019.

Il Direttore Generale di Banca Euromobiliare Matteo Benetti, con il supporto di un suggestivo spettacolo di sand art, racconterà la storia di Banca Euromobiliare ed illustrerà i valori distintivi dell’istituto. Successivamente esporrà le linee guida di evoluzione futura del modello di servizio ed i principali driver di crescita dimensionale della banca.