WSI Società Banca Carige, il nuovo direttore generale di Cesare Ponti arriva da UniCredit Banca Carige, il nuovo direttore generale di Cesare Ponti arriva da UniCredit
2 Luglio 2018, di Alessandro Chiatto
Banca Carige annuncia la nomina di Michele Ungaro a direttore generale di Banca Cesare Ponti a partire da oggi, 1° luglio. La ristrutturazione dell’assetto organizzativo e la ridefinizione dell’attuale modello di private banking, si legge nel comunicato “è coerente con il Piano industriale 2017-2020 e si concretizza con la nomina di una figura di pluriennale esperienza nel settore finanziario in generale e nel private banking in particolare”.
Michele Ungaro, infatti, 60 anni, proviene dal gruppo UniCredit dove ha rivestito diversi ruoli manageriali. Nel private banking ha ricoperto il ruolo di vice direttore generale di UniCredit Private Banking e da ultimo di chief operating officer di Cordusio SIM, la società di Wealth Management del gruppo di Piazza Gae Aulenti.
Se vuoi aggiornamenti su Advisory, Banca Carige, Banche inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.