Arthur D. Little, Rapporto: La creazione di valore tramite l’innovazione nella logistica

14 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Un’attenzione particolare all’innovazione è ciò di cui il settore della logistica ha bisogno per migliorare sostanzialmente la propria performance, secondo l’ultimo rapporto di Arthur D. Little, che analizza i risultati di uno recente studio ad opera dei consulenti di gestione e dell’European Logistics Association (ELA). Il rapporto mette in risalto l’attività di fornitori di servizi logistici, quali ad esempio Kuehne + Nagel e di aziende di spedizioni come il colosso del commercio europeo Metro che hanno stabilito in tutti i loro mercati norme incentrate sul cliente ottenendo come risultato maggiori margini EBIT e una migliore performance dell’attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Arthur D. LittleAxel [email protected] CommunicationsSue Glanville/ Maita SoukupTel: +44 (0)208 971 6423 / [email protected]@saycomms.co.uk