Mercati

Amino respinge le accuse di violazione del brevetto in Germania

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Amino, fornitore leader mondiale della piattaforma IPTV, ha annunciato oggi di respingere le accuse di violazione dei brevetti relativi allo standard di compressione video digitale MPEG-2 e di non applicazione nessuna azione coercitiva relativa al brevetto.

In collaborazione con i propri fornitori di competenza, Amino si difenderà con fermezza. Inoltre Amino richiederà il risarcimento delle spese legali sostenute e dei danni che il caso ha apportato alla propria reputazione.

Amino dichiara che le parti che abbiano avanzato la minaccia di intentare delle azioni coercitive non hanno la capacità legale di ritirare dalla vendita i prodotti Amino che contengano le tecnologie MPEG-2, o di ricevere da Amino o da qualsiasi altra persona che acquisti dei prodotti Amino un risarcimento danni o qualsiasi altra forma di compenso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.