AMD nomina Emilio Ghilardi alla guida della regione EMOA

24 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

AMD (NYSE : AMD) ha annunciato oggi la nomina di Emilio Ghilardi a Vicepresidente senior e Direttore generale di Europa, Medio Oriente e Africa (EMOA). Ghilardi riferirà sul proprio operato a Gustavo Arenas, Direttore generale vendite di AMD, e sarà responsabile di tutte le operazioni di vendita e marketing all’interno dell’EMOA. Ghilardi assumerà la sua nuova funzione alla metà di agosto 2008.

“Emilio apporta una notevole leadership alle vendite e al marketing globali di AMD nell’EMOA e ci aspettiamo che ciò aiuti a rinforzare e a far crescere le relazioni con i nostri clienti finali, OEM e partner di distribuzione” ha dichiarato Gustavo Arenas, Vicepresidente senior di AMD e Direttore generale Vendite.

Ghilardi proviene da HP, dove di recente ha ricoperto la carica di Vicepresidente e Direttore generale della divisione EMOA Consumer Business di HP, amministrando un’attività multimiliardaria nel settore dei PC, dell’imaging e della stampa di consumo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

AMD Relazioni pubblicheJon Carvill, 44 7785 333 276 (PR)[email protected] Cotter, +1-408-749-3887 (IR)[email protected]