Mercati

AMD nomina Ahmed Mahmoud nuovo CIO

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

AMD (NYSE : AMD) ha annunciato oggi la nomina di Ahmed Mahmoud a CIO (Chief Information Officer, manager responsabile del settore informatico). Mahmoud vanta un’esperienza ultraventennale di primo piano nel settore informatico e ultimamente ha ricoperto la carica di Vicepresidente della divisione IT di Dell. Mahmoud dirigerà l’infrastruttura tecnologica globale della società e svolgerà un ruolo decisivo nel garantire che AMD continui a rappresentare un esempio di eccellenza informatica commerciale.

“AMD potrà sfruttare l’abilità dimostrata da Ahmed nell’utilizzare l’IT come differenziatore competitivo per aumentare l’attività, mentre noi amplieremo la nostra infrastruttura in modo da rispondere al meglio alle esigenze interne e soddisfare nel miglior modo possibile una base clienti in crescita” ha dichiarato Dirk Meyer, Presidente e COO (Chief Operating Officer, Direttore operativo), AMD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.