A Milano al via conferenza start-up: giovani imprenditori da tutto il mondo

13 Maggio 2014, di Redazione Wall Street Italia

ROMA (WSI) – Oggi e domani a Milano appuntamento con U-Start Conference, dalle 10 di martedì 13 maggio alle 17 di mercoledì 14, in programma all’Auditorium Testori in piazza Città di Lombardia 1.

U-Start Conference è un evento internazionale che intende far incontrare e collaborare investor, startup e imprenditori provenienti da differenti ecosistemi, per costruire l’U-Entrepreneurs global network. Durante la due giorni startup selezionate, principali investitori, family office, venture capitalist, angels e consulenti provenienti da tutto il mondo avranno l’opportunità di partecipare alla conferenza per fare networking e usufruire dei servizi dedicati. Due giorni che vedranno una serie di interventi di speaker di livello internazionale e la selezionate in Europa orientale e meridionale, Africa, Brasile e America Latina.

U-Start Conference ospiterà al proprio interno l’Investor Day delle startup che fanno parte dell’ultimo programma di accelerazione di Luiss Enlabs: l’incontro sarà dedicato alla presentazione delle startup Spotonway, Snapback, Zenfeed, wineOwine e Thingarage.

Alle 18.30 a The Hub Roma in via dello Scalo San Lorenzo 67 invece si presenta UniCredit Start Lab, la nuova piattaforma di servizi di accelerazione, coaching, formazione, risorse finanziarie e spazi fisici sviluppata da UniCredit per supportare le startup innovative che implementano nuove tecnologie.

Se ne parlerà con Marino Lauro, Pietro Campitelli e Alessandro Messina della Hub Business Unit e Alessandro Tolotti, della divisione Public Sector & Territorial Development – Centro Italia – di Unicredit Spa.