10:42 martedì 23 Maggio 2017

Diamanti, Copem Group sbarca ad Anversa. Obiettivo: potenziarsi in Europa

Approda ad Anversa, la città dei diamanti per antonomasia, anche Copem Group, holding di imprese attive da oltre 40 anni nel settore del Diamond Business.

La società guidata dal Presidente Eitan Dokhanian e da suo figlio Raz Dokhanian, Amministratore Delegato, grazie a un affinato piano industriale ha registrato una crescita pari al 300% negli ultimi 10 anni, conquistando un ruolo di primo piano nella fornitura di diamanti alle principali aziende produttrici di gioielli in Italia.

Due anni dopo il suo sbarco in Italia, la divisione ITC Diamond Investment si è distinta sul mercato dei diamanti da investimento grazie a un progetto caratterizzato da un eccellente servizio di conservazione del patrimonio nel medio e lungo termine. Con l’arrivo nella capitale mondiale dei diamanti, l’obiettivo – come ha spiegato il presidente Eitan Dokhanian, è quello di ingrandire ulteriormente il business.

Copem Group – dice il presidente in una nota – sviluppa la sua attività in tutti i rami del Diamond Business assumendo un ruolo internazionale di primo piano e con progetti ambiziosi che sono al passo e in perfetta sintonia con un mondo, quello dei diamanti, in continua rapida trasformazione. L’obiettivo di Copem Group è quello di potenziare il servizio verso i produttori di tutta Europa”.

“Copem Group – aggiunge l’amministratore delegato Raz Dokhanian – si è dotata di un business model tale da essere in grado di soddisfare le aspettative e le esigenze di ogni paese europeo, contribuendo a garantire una significativa e ambiziosa crescita del gruppo a livello internazionale”.

Raz Dokhanian di Copem Group
Raz Dokhanian, amministratore delegato di Copem Group

Breaking news

15:03
Johnson&Johnson acquisisce la società di biotecnologia Proteologix

Johnson & Johnson ha annunciato l’acquisto della società di biotecnologia Proteologix per 850 milioni di dollari, con l’obiettivo di potenziare il suo portafoglio dermatologico. L’accordo include farmaci candidati per la dermatite atopica e l’asma, con completamento previsto a metà 2024.

13:03
A2A inaugura il più grande impianto fotovoltaico d’Italia a Rho Fiera Milano

L’articolo descrive l’inaugurazione del più grande impianto fotovoltaico d’Italia su tetto, situato sui tetti di Fiera Milano. Questo impianto, realizzato da A2A e Fondazione Fiera tramite la joint venture Fair Renew, avrà una produzione annua di 21,6 GWh e contribuirà significativamente alla riduzione delle emissioni di CO2.

13:02
D’Amico crolla a Piazza Affari dopo la vendita del 5% del capitale

D’Amico International Shipping ha subito un calo significativo a Piazza Affari dopo la vendita del 5% del capitale da parte dell’azionista di riferimento. Nonostante la vendita, la holding della famiglia D’Amico mantiene il controllo della maggioranza del capitale.

12:03
Toshiba taglierà fino a 4.000 posti di lavoro in Giappone

La conglomerata giapponese Toshiba ha annunciato un piano di ristrutturazione che comporterà il taglio di fino a 4.000 posti di lavoro in Giappone. La decisione segue la privatizzazione dell’azienda e mira a riportare Toshiba sulla strada della ripresa e della crescita.

Leggi tutti