10:43 giovedì 29 Dicembre 2016

Caso Regeni, informatore egiziano: “L’ho consegnato agli Interni”

CAIRO (WSI) – Si chiama Mohamed Abdallah è a capo del sindacato egiziano degli ambulanti e ha ammesso egli stesso di essere un informatore dei servizi segreti egiziani e di aver consegnato Giulio Regeni agli uomini del presidente Al Sisi.

“Faceva troppe domande” dice Abdallah in un’intervista all’Huffington Post.

“L’ho denunciato e l’ho consegnato agli Interni e ogni buon egiziano, al mio posto, avrebbe fatto lo stesso (…) L’ultima volta che l’ho sentito al telefono è stato il 22 gennaio (ndr: 3 giorni prima del sequestro di Regeni), ho registrato la chiamata e l’ho spedita agli Interni”.

Breaking news

3/05 · 17:37
Piazza Affari zavorrata dalle banche, occhi su Fed dopo job report

Piazza Affari chiude sotto la parità, frenata dalle banche dopo i conti di Intesa. Il Job report tiepido spinge Wall Street

3/05 · 16:37
Expedia in calo a New York: -12,48% in apertura

Il comparatore turistico globale Expedia ha subito un notevole ribasso, con una perdita del 12,48%. Questo articolo esplora le dinamiche di mercato recenti di Expedia, mettendo a confronto la sua performance con quella dell’S&P-500 e discutendo le potenziali implicazioni per gli investitori.

3/05 · 15:45
Intesa Sanpaolo, il miglior inizio anno di sempre secondo l’AD Messina

Carlo Messina, amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, ha annunciato durante una conference call con gli analisti i risultati eccezionali del primo trimestre, evidenziando un inizio anno senza precedenti per la banca.

3/05 · 14:44
isybank, Francesco Profumo è il nuovo presidente

isybank, la banca digitale lanciata da Intesa Sanpaolo, annuncia l’ingresso di Francesco Profumo come presidente, portando al tavolo un’esperienza ricca e diversificata. L’articolo esplora i cambiamenti nel consiglio di amministrazione e il potenziale impatto sulla banca.

Leggi tutti