Zinio sviluppa la capacità di effettuare pagamenti online scegliendo come partner GlobalCollect

9 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Zinio LLC, editore leader di riviste e libri digitali, si è associata a GlobalCollect per offrire agli abbonati una ricca selezione di soluzioni per il pagamento elettronico sul suo sito www.zinio.com.

Tramite Webcollect, la piattaforma di pagamento online di GlobalCollect, i clienti di Zinio possono ora scegliere tra un’ampia gamma di possibilità per il pagamento degli abbonamenti e degli acquisti effettuati online, che includono le principali carte di credito internazionali quali Visa, MasterCard, American Express e JCB. Tra le altre opzioni, è possibile pagare tramite addebito diretto e le carte nazionali Maestro e Solo (UK).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ZinioLaura Ciekot, Allison & PartnersTel.: +001 415 277 4934E-mail: [email protected] Duske, Manager PR &Comunicazioni per il marketingTel.: + 31 (0) 23 567 1509E-mail: [email protected]