XBRL International terrà un seminario relativo alla registrazione di documenti presso la SEC da

24 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

XBRL International in collaborazione con XBRL US terrà un seminario aperto al pubblico gratuitamente, ideato per aiutare le società per azioni con sede in Europa a registrare i rendiconti finanziari nel SEC EDGAR System. Saranno presenti alti funzionari dell’US Securities and Exchange Commission (SEC) che risponderanno alle domande poste da dirigenti delle società sull’integrazione di XBRL nei processi di reporting delle aziende. Il SEC EDGAR System è il sito web accessibile al pubblico più importante del mondo e contiene informazioni sui rendiconti finanziari utilizzate da milioni di investitori.

Il seminario si terrà mercoledì 7 maggio dalle 16.00 alle 17.30 e includerà una dimostrazione di come creare documenti finanziari compatibili con XBRL.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Colcomgroup, Inc.T. David Colgren, [email protected]