Wall Street Italia presenta la piattaforma VIDOO

7 Giugno 2021, di Redazione Wall Street Italia

Rivedi  la presentazione della nuova rivoluzionaria piattaforma per la comunicazione aziendale e non. La presentazione si è svolta all’interno della trasmissione WSI Smart Talk alla quale hanno partecipato ospiti prestigiosi del mondo della finanza, della consulenza e della comunicazione.

Se la pandemia ha cambiato il mondo, adottando una digitalizzazione sempre più spinta, la comunicazione non poteva in nessun modo continuare ad essere gestita con crismi e strumenti che ormai risultano obsoleti e anacronistici. C’è bisogno di velocità, comodità, multicanalità e una gestione dei contenuti sempre più approfondita, targhetizzata e personalizzata.

Ma non vogliamo anticiparvi altro. Seguite la trasmissione e capirete che di VIDOO non potrete più farne a meno.

Visto che per noi la tecnologia è solo una parte della comunicazione purchè veicoli contenuti di prestigio, WSI Smart Talk ha colto l’occasione per approfondire con i suoi ospiti anche i temi legati al mondo della finanza, dell’economia e delle imprese.

L’evento di presentazione è stato condotto da Leopoldo Gasbarro, direttore di Wall Street Italia mentre il professor Carlo Alberto Carnevale Maffè ci ha reso più edotti circa la profonda trasformazione che sta vivendo il mondo delle banche.

Il professor Ruggero Bertelli ha approfondito i temi sempre più urgenti dell’educazione finanziaria. Lo chef Niko Romito ci ha spiegato quanto comunicazione e formazione rappresentino elementi indispensabili anche nel settore dell’altissima gastronomia mondiale.

Il giornalista e scrittore Alan Friedman ci ha parlato del particolare momento che sta vivendo l’economia internazionale. Con Gian Maria Mossa, amministratore delegato di Banca Generali è stato fatto il punto sul mondo bancario italiano.
Con Lorenzo Alfieri, responsabile per l’Italia di JP Morgan Asset Management è stato affrontato il tema del risparmio degli italiani.