Wireless Maritime Services (WMS), una joint-venture tra AT&T Mobility e SeaMobile(R) Enterprises, ha annunciato quest’oggi che acquisirà taluni attivi per le comunicazioni marittime wireless di SeaMobile Wireless, una divisione di SeaMobile Enterprises. La joint-venture con WMS andrà a consolidare ulteriormente la posizione di leadership vantata dalla società nel settore dei servizi per le comunicazioni mobili wireless in alto mare. La società fornisce infatti i propri servizi a più di 115 navi da crociera e traghetti a lunga percorrenza in tutto il mondo.
WMS acquisirà da SeaMobile Wireless contratti per servizi, apparecchiature di bordo per telecomunicazioni wireless e la relativa infrastruttura terrestre.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
SeaMobile EnterprisesNancy Brumfield, +1-206-310-4900 cellulare206-753-2443 [email protected] Maritime ServicesMatt Wasicsko, +1-954-798-7941 cellulare+1-954-883-2425 [email protected]