Win Multimedia sceglie la piattaforma di distribuzione del servizio IPTV e il middleware di Dig

13 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Digisoft.tv, fornitore leader mondiale di soluzioni di classe operatore ai mercati dell’IPTV e dei media e intrattenimento, ha oggi annunciato che la tailandese Win Multimedia Co. Ltd. (WM) ha scelto la piattaforma di distribuzione del servizio DigiHost e il middleware per set top box IPTV di Digisoft per la diffusione di servizi IPTV premium sul mercato cinese e tailandese.

WM intende lanciare il suo servizio IPTV in 10.000 punti vendita al dettaglio in Tailandia e Cina nel corso del prossimo anno, affiancandovi la proposta di applicazioni avanzate, quali IPG, video on demand, rintracciamento di cellulari, notiziari, servizi meteo e karaoke, che andranno ad aggiungersi al supporto multilingue.

WM, controllata tailandese di Win Win Net Corporation, è una società del settore media a integrazione verticale operante in ambito di intrattenimento cinematografico e discografico, produzione di eventi sportivi, licensing e distribuzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Digisoft.tvPadraic Marren, +353 87 [email protected]@digisoft.tv