WiMAX Forum(R) Congress Latin America terrà una giornata dedicata a questioni normative e relat

6 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

La conferenza e fiera WiMAX Forum Congress Latin America ha dedicato la giornata di martedì, 2 dicembre 2008, a Rio de Janeiro, interamente al dibattito di questioni normative e relative allo spettro per WiMAX in questa regione. Durante questa giornata speciale alcuni tra gli esperti più prestigiosi del settore dell’America Latina esporranno ai partecipanti i loro pareri competenti su come promuovere l’implementazione commerciale conseguendo al tempo stesso gli obiettivi strategici in ambito concorrenziale e quelli relativi alle politiche per l’inclusione digitale.

La giornata speciale dedicata alle questioni normative e relative allo spettro prevede la partecipazione degli esponenti di sette importanti enti normativi di varie parti dell’America Latina, i quali esprimeranno, in un dibattito aperto, i loro punti di vista ed opinioni sul settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

GolinHarris per WiMAX ForumMari Hancock, +1-713-513-9574mhancock@golinharris.com