Quinto giorno del conflitto in Medio Oriente. La guerra in Iran prosegue, con la crescente instabilità geopolitica e l’intensificarsi degli scontri che alimentano la volatilità sui mercati finanziari. Tra gli operatori e sui listini restano le preoccupazioni globali soprattutto per gli effetti sul commercio di materie prime cruciali per l’economia come petrolio e gas.. Mercoledì alle 19 una nuova puntata del format video “What’s Next?”, a cura di Leopoldo Gasbarro, in cui si parlerà di questi e tanti altri dei temi caldi della settimana sui mercati, con gli ospiti della trasmissione.
“What’s next?”, cosa viene dopo, ci chiediamo. E ogni settimana, puntualmente, Leopoldo Gasbarro e i suoi ospiti cercheranno di rispondere a questa domanda con le loro analisi utili a cogliere quelli che sono i trend principali e l’indirizzo futuro dei mercati finanziari. In diretta, anche con l’interazione dal vivo, con il pubblico che ci seguirà da casa e ci porrà le sue domande.
Per chi volesse, a partire dalle 19.00, sarà possibile seguire qui sul nostro sito e sui nostri canali social in tempo reale la nuova puntata di “What’s next?”.