Webinars UniCredit: strategie operative con Bonus, Top Bonus e Cash Collect

25 Marzo 2021, di Redazione Wall Street Italia

Torna l’appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit.

Il webinar è venerdì 26 marzo ore 17.00 e sarà interamente dedicato al mondo dei certificati. Il 2021 infatti con il rialzo dei tassi si candida ad essere un anno molto più difficile e volatile del 2020 da gestire, con probabili cambi di direzione repentini sui mercati azionari. Uno scenario a cui ben si prestano i certificati d’investimento con le loro caratteristiche di protezione condizionata del capitale, resilienza alla volatilità e asimmetria nei rendimenti.

Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link.

Relatori nel webinar Vincenzo Gallo, responsabile dell’Ufficio Studi di Certificati e Derivati, Marco Medici specialista prodotti UniCredit e Michele Fanigliulo, analista finanziario e tecnico dell’Ufficio Studi di Fol e WSI.

Con Vincenzo Gallo e Marco Medici approfondiremo le caratteristiche e i vantaggi dei certificati con focus operativo su Bonus Cap e Top Bonus, esaminando le strategie migliori con questi prodotti. Michele Fanigliulo invece presenterà una selezione di opportunità tra i Cash Collect UniCredit di recente emissione.

Per ulteriori informazioni sui certificati Unicredit visita il sito.