Wavecom celebra 15 anni di innovazione wireless

18 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il 1993 ha segnato varie pietre miliari nella storia delle comunicazioni wireless. Il numero di abbonati GSM ha raggiunto la simbolica cifra di un milione. I servizi di dati mobili sono nati con i primi SMS inviati da telefono a telefono in Finlandia… e tre giovani ingegneri con una forte convinzione che il futuro sarebbe stato wireless fondarono Wavecom (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM).

Una storia di innovazione

Fin dagli inizi, quindici anni fa, nel giugno 1993, Wavecom è sempre stata all’avanguardia non solo dello sviluppo della tecnologia wireless, ma anche della creazione di nuovi modelli business che contribuiscono al progresso del mercato delle comunicazioni wireless.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatto presso WavecomLisa Ann SandersDirettrice delle comunicazioni e relazioni con gliinvestitoriTel: +33 (0)1 46 29 41 81e-mail: [email protected] delle Americhe:Sara BrownResponsabile delle comunicazioni, Regione delle AmericheTel: +1 919 699 7093e-mail: [email protected] APAC:Kathy KwanDirigente comunicazioni marketingTel: +852 2824 5203e-mail: [email protected]