Wavecom attiva programma di riacquisto azionario

23 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Wavecom S.A. (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM) ha annunciato oggi che intende dare avvio al programma di riacquisto di azioni ai sensi dell’autorizzazione concessa al consiglio di amministrazione in occasione dell’assemblea annuale degli azionisti tenutasi il 14 maggio 2008.

Il Document de Référence 2007 di Wavecom (ovvero il bilancio annuale, secondo la dicitura francese), depositato presso l’AMF – Autorité des Marchés Financiers (Autorità dei mercati finanziari) l’8 aprile 2008, contiene le informazioni previste per la descrizione del programma; si applica pertanto l’articolo 241-3 del Regolamento generale dell’AMF. Una sintesi di tale descrizione è riportata anche al Punto 10 della documentazione SEC 20-F di Wavecom, depositata l’8 aprile 2008.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Wavecom S.A.Lisa Ann Sanders, +33 1 46 29 41 81Direttore, Comunicazioni e Investor [email protected] Communications Group LLCJohn D. Lovallo, + 1 [email protected]