Vivere di trading nei momenti di panico, oltre 30% su mese

17 Giugno 2016, di Simone Rubessi

Con  internet  ognuno può accedere alla Borsa direttamente da casa, come se ciò fosse la cosa più facile con cui fare denaro veloce.

In realtà è molto complesso, la vita da Trader è “assolutamente”  dura , il trading è l’unica attività che non fa sconti, chi sbaglia paga immediatamente. Inoltre  a lungo andare genera nell’individuo, non capace, sensi di inferiorità.

Chi mi conosce sa che sono un fautore dell’analisi ciclica e ho ideato un metodo di trading basato sui cicli di borsa, con il quale è possibile fare “discreti” risultati , attraverso i miei corsi  insegno alle persone l’utilizzo del metodo ed i concetti  fondamentali  sottostanti.

Mi voglio distinguere  dalla massa pertanto  ogni volta che faccio un corso  presento i risultati mese precedente,  le immagini allegate evidenziano il gain, da me sviluppato,  dal primo Maggio fino la giornata di ieri su un conto  dove ho applicato il metodo  “Tsc-2”.

Tale metodo è rivolto  anche alle persone poco capitalizzate , infatti è sufficiente possedere un conto capitalizzato a  5.000 euro ed operando con un Future Mini Fstemib,  si possono ottenere ottimi risultati,

A dimostrazione del fatto che non amo fare trading sul breve periodo, ho voluto applicare questo metodo al fine dimostrativo  (normalmente faccio trading sul medio termine),  in un mese e mezzo ho  potuto realizzare  2.865 euro di profitto pari al 57%,  e ciò nonostante le turbolenze dell’ultima settimana  che peraltro hanno  permesso  una ottima operazione prendendo buona parte di tutto il ribasso, un Trader deve saper sfruttare i momenti di panico a suo favore.

Ovviamente non ogni  mese si  possono ottenere  performance così,  ma è possibile  realizzare costantemente oltre il 30% di rendimento sul capitale iniziale, se si esegue il metodo con precisione .

Chi fosse interessato ad imparare  questa modalità operativa può iscriversi al corso , sarà un corso duro, una serie di giornate,  anche operative a mercati aperti, ma chi arriverà in fondo probabilmente riuscirà a fare del Trading la sua futura professione.

Controllate i miei articoli entro fine mese pubblicherò il programma , sarà a numero chiuso pertanto solo i primi che si iscriveranno potranno partecipare.

Saldo  finale  P&L  2.865 euro  e 114 euro di commissioni  pari al  4% circa del  Profit.   In 33 giorni di Borsa aperta un profitto  giornaliero  medio di   85 punti.

Credo che imparare questo metodo, per chi vuole vivere a contatto con i mercati finanziari, sia il primo passo,  giusto e necessario.

Il ciclo Mensile del  mercato Italiano sembra arrivato in dirittura d’arrivo, non dovrebbe mancare molto alla svolta del mercato, a mio avviso l’effetto Brexit sta spaventando i mercati , ma non è un reale pericolo. Sono convinto che l’Inghilterra  permarrà in Europa, tuttavia nei giorni di fine mese è previsto un possibile aumento della volatilità sui mercati.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ratingconsultig.com