Un workshop congiunto russo e tedesco sulla biotecnologia promuove il dialogo tra scienziati or

8 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

La manifestazione BIOTECHNICA 2008 offre per la prima volta un ,,Workshop congiunto russo e tedesco sulla biotecnologia”. L’obiettivo della nuova piattaforma è promuovere e fornire la possibilità di scambiare conoscenze e informazioni scientifiche relative al panorama generale della ricerca nei rispettivi paesi. Il nuovo Forum è organizzato nell’ambito della più importante fiera europea per la biotecnologia dall’Ost-West-Wissenschaftszentrum (OWWZ) dell’Università di Kassel in collaborazione con la Vereinigung Deutscher Biotechnologie Unternehmen (VBU).

La manifestazione è indirizzata particolarmente a scienziati e imprenditori russi e tedeschi, oltre che ai visitatori della Fiera interessati all’argomento. ,,Questa manifestazione offre a tutti i partecipanti un’opportunità ideale per avere velocemente un quadro sintetico del mercato per la biotecnologia in Russia e in Germania, creando nuove reti di contatti”, afferma Stephan Kühne, Membro della Direzione della Deutsche Messe AG di Hannover.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

OWWZ:UniKasselTransferOst-West-WissenschaftszentrumDr. Gabriele GorzkaTel.: +49 561 804-3609 / [email protected] la Deutsche Messe:Katharina SiebertTel. +49 511 [email protected]