Un robot che cerca le migliori opportunità

6 Giugno 2017, di Simone Rubessi

Un robot che cerca le migliori opportunità …

Dopo diversi mesi di lavoro siamo giunti al termine nello sviluppo, l’agenda robotizzata Rating&Consulting è pronta.

L’abbiamo progettata per un uso personale di Trader e gestori di portafogli, abbiamo utilizzato una grafica pulita ed estremamente basilare, con un albero di navigazione molto semplice ed intuitivo.

Ogni nostro Utente abbonato potrà costruire le proprie strategie all’interno dell’apposita sezione, ed ogni notte il sistema effettuerà una scansione dei mercati per cercare i simboli ove si stanno verificando le condizioni richieste.

La mattina verranno segnalati,  dopo la scansione, se trovati, tutti i simboli ove il giorno prima si sono verificate le condizioni richieste.

Parliamo del giorno prima, in quanto attualmente all’interno del sito ci sono solo dati giornalieri, ma presto si potrà sfruttare anche strategie su time frame più bassi con estrazioni anche a mercati aperti.

Ecco un esempio di segnalazione di un evento su un titolo , segnalato ieri.

Nella sezione strategie è possibile creare un numero illimitato di strategie, ciascuna delle quali con un numero illimitato di condizioni, ciò per permettere la possibilità di creare strategie semplici, oppure più complesse.

Le condizioni possono essere create utilizzando tutti gli indicatori ciclici disponibili sul sito sia tecnici che fondamentali, ovvio è che per saperle sfruttare al massimo un Utente deve conoscere bene gli strumenti del sito ed avere una conoscenza approfondita della teoria ciclica e tutto ciò che ne consegue.

Le condizioni possono essere inserite velocemente, legate o meno tra di loro, programmate affinché scansionino un solo titolo e tutti i mercati.

Legando più condizioni tra indicatori tecnici e fondamentali si può arrivare a puntare un mirino molto efficiente e preciso che identifichi le migliori opportunità sui mercati.

Ed infine entrando nel sito si aprirà automaticamente una sezione della agenda che ricorderà di aver identificato una estrazione nel giorno, ancor prima di entrare nella agenda stessa, nel caso ci si dimenticasse di guardare.

Al fine di perfezionare il robot e  migliorare ancora gli algoritmi che permettono di creare condizioni e strategie stiamo cercando altri Utenti che vogliano fare da Utenti Test, provando lo strumento gratuitamente in cambio di consigli, critiche e suggerimenti, fino al 30 Settembre data in cui secondo le nostre previsioni l’algoritmo dovrebbe essere perfezionato.

Chiunque fosse interessato a provare lo strumento può loggarsi sul sito ed inoltrare una e-mail a info@ratingconsulting.eu gli attiveremo la sezione.

Inoltre l’Utente Test che entro il 30 settembre 2017 costruirà la strategia migliore, delineeremo più avanti i parametri necessari per aggiudicarsi il titolo, vincerà un anno di utilizzo gratuito delle strumento e di accesso al sito con tutti i servizi a pagamento, compresi gratuitamente.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive: è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione di RatingConsulting.eu.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016