Un nuovo studio conferma che l’estratto speciale del Ginkgo biloba, EGb 761(R) prodotto dalla S

17 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Un nuovo studio placebo-controllato condotto su 410 affetti da una forma lieve o moderata del morbo di Alzheimer o da demenza vascolare, ha dimostrato l’efficacia dell’EGb 761(R). Come la maggior parte dei pazienti affetti da demenza che si incontrano ogni giorno nella pratica clinica, i pazienti che hanno partecipato allo studio erano affetti sia da deterioramento cognitivo che da sintomi neuropsichiatrici, quali stati di depressione, ansietà, irritabilità o aggressione. Nel corso del periodo di osservazione durato 24 settimane, l’EGb 761(R) ha migliorato considerevolmente i sintomi di funzionamento cognitivo e quelli neuropsichiatrici dei pazienti partecipanti allo studio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Dr. Willmar Schwabe GmbH & Co. KGDr. Jochen MuehlhoffInternational Communications ManagerPhone: +49 721 4005 216Email: jochen.muehlhoff@schwabe.de