Mercati

Un esperto di telecomunicazioni globali alla guida dell’attività operativa di ADL nel Regno Unito

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La società di consulenza per il management internazionale Arthur D. Little ha affidato a Mark Mulcahey l’incarico di guidare l’attività inglese, dalle sedi di Londra e Cambridge. Esperto di telecomunicazioni e consulente per i media, Mulcahey assumerà anche la guida di ADL UK Telecommunications, Information Technology, Media & Electronics (TIME) Practice. A Mulcahey riporteranno più di 70 persone nel Regno Unito, che lavorano in stretta collaborazione con una rete globale costituita da più di 1000 consulenti ADL in 23 paesi.

Mulcahey apporta al suo nuovo incarico il frutto di un’esperienza pluriennale maturata nel management e nella consulenza, avendo già guidato con successo lo sviluppo di aziende di consulenza nel settore delle telecomunicazioni nel Regno Unito, negli Usa e nel mercati asiatici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.