Un convegno a Copenhagen dedicato a una novità assoluta – il controllo delle abitazioni e i con

7 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Z-Wave Alliance e il Danish Electricity Savings Trust (DEST) presenteranno il primo convegno europeo dedicato al controllo delle abitazioni e al consumo di energia in programma per il 1° ottobre 2008 all’Hilton Airport Hotel di Copenhagen. Il convegno durerà un’intera giornata e sarà dedicato al consumo energetico nelle abitazioni europee e il modo in cui è possibile ridurlo drasticamente, riducendo anche l’impatto sull’ambiente, con l’aiuto della tecnologia Wireless Home Control (tecnologia wireless per il controllo delle abitazioni). Qualche mese fa DEST aveva scelto Z-Wave come la tecnologia migliore per l’utilizzo nelle comunicazioni wireless che consentono di controllare le abitazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Zensys Inc.Bernd GrohmannVicepresidente, Marketing prodottibgr@zen-sys.comoppureAgenzia di pubbliche relazioni:Sprengel & Partner GmbHFabian SprengelTel.: +49-(26-61)-912-600Fax: +49-(26-61)-912-6013f.sprengel@sup-pr.de