Mercati

Ultimo avviso per le iscrizioni dei rappresentanti della stampa al congresso globale WiMAX Foru

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Non perdetevi l’unica serie di eventi del settore di proprietà di e sponsorizzata da WiMAX Forum(R); la conferenza e fiera globali WiMAX Forum Global Congress che si terrà il 17 ed il 18 giugno p.v. ad Amsterdam.

All’evento parteciperanno oltre 100 prestigiosi dirigenti e menti pionieristiche del settore appartenenti a società del calibro di Intel, KDDI, Sprint, Tata Communications, Toshiba, Vodafone e YouTube, per non menzionarne che alcune. Il congresso globale mira ad affermarsi come l’evento con la E maiuscola del 2008 per i maggiori operatori del settore wireless per lo scambio di informazioni sugli ultimissimi sviluppi ed avvenimenti e per la definizione congiunta degli obiettivi per il settore WiMAX per la parte restante del 2008 ed oltre.

Opportunità:

— WiMAX Forum terrà un’esclusiva conferenza stampa martedì, 17 giugno alle ore 16.30 (fuso orario dell’Europa centrale ).

— Nel corso delle due giornate in cui si terrà l’evento interverranno in totale 115 oratori di spicco provenienti da più di 35 Paesi diversi sparsi per il mondo.

— Durante l’intera durata dell’evento diversi espositori rilasceranno dichiarazioni nell’area riservata alle conferenze stampa all’interno della zona riservata ai media ubicata sul piano ospitante i saloni espositivi.

Iscrivetevi per le credenziali gratuite per rappresentanti della stampa all’indirizzo http://www.wimax-vision.co.uk/global/page.cfm/Action=Form/FormID=2/ t=m/goSection=13.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

GolinHarris per WiMAX ForumMari Hancock, +1-713-513-9574mhancock@golinharris.com